Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: colpo di scena tra Laura ed Ernesto

Uomini e Donne anticipazioni, news trono over febbraio 2016: Laura esce con Ernesto, ma pensa ancora a Luca. Tra Tina e Gemma è scontro aperto.

Continuano i colpi di scena ad Uomini e Donne, sul trono over. Un cambio di protagonisti ha interessato il famoso programma di Maria di Filippi. Laura continua, ormai da alcune settimane a frequentare Ernesto. Ma i colpi di scena sono di casa ad Uomini e Donne ed ecco che si scopre che la donna, in realtà, stia ancora pensando a Luca Rufini.

Un sentimento che, però, non è corrisposto da quest’ultimo che, intervistato da Maria De Filippi, ha candidamente dichiarato di non provare nulla per la donna. Ed ecco che il pubblico di Uomini e Donne si scatenano i classici cori da stadio che invitano l’uomo ad abbandonare il trono.

Altro fronte caldo di Uomini e Donne, sempre sul trono over, riguarda l’eterna lite che vede Tina Cipollari confrontarsi con Gemma Galgani. Ma quella che potrebbe sembrare una delle tante polemiche, potrebbe sfociare in qualcosa di più serio. Una denuncia per diffamazione potrebbe essere presentata dalla famosa opinionista nei confronti della Galgani; un epilogo del tutto inedito .

Filippo iuliani

Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Back to top button