Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over, l’addio di Gilda

0
1147

Anticipazioni Uomini e Donne – Nelle ultime due stagioni del Trono Over di Uomini e Donne una delle grandi protagoniste è stata Gilda Grandi. Ma la ‘dama’ torinese famosa per i suoi battibecchi con altre protagoniste del people show, ma anche per la corte che le ha fatto Francesco non ci sarà più.

I motivi li ha spiegati lei stessa con un lungo post su Facebook: “La redazione mi ha detto che, visto che non ero interessata a nessuno dei presenti mi avrebbero sospesa dalle registrazioni fino a quando non ci fosse stato qualcuno che poteva interessarmi. Siccome questa dicitura viene usata per tutti e siccome persone interessate a me nel voler venire a conoscermi non hanno avuto l’opportunità di farlo, io dopo aver esaudito quello che piaceva a tantissimi compresa la redazione, non intendo farmi prendere in giro assolutamente da nessuno. Non tornerei indietro nemmeno se volessero pagarmi. Ho dignità e orgoglio da vendere”. Quindi Gilda Grandi come Giuliano Giuliani, anche lui lo scorso anno allontanato perché aveva preso Uomini e Donne solo come una vetrina.

E contro Gilda ancora una volta si scaglia Barbara De Santi: “Mia cara, chi la fa l’aspetti. L’estate passata hai mancato di rispetto a molte persone e tu lo sai bene, me compresa. Hai dichiarato in trasmissione di aver fatto una sola serata a Mesagne. Perché non hai detto la verità? Premesso che tu puoi fare tutte le serate che vuoi, perché però menti? Io posso documentare quella di Mesagne e quella di Torino”. Una guerra a suon di serate, insomma.