Gossip

Antonella Clerici festeggia nono anniversario con Eddy

Antonella Clerici festeggia il nono anniversario di fidanzamento con Eddy Martens. La conduttrice ha postato sulle sue pagine social il selfie con il suo amore fatto 9 anni fa, durante la loro prima vacanza insieme. I due hanno passato un periodo di crisi, ma ora le acque pare si siano calmate. La regina della cucina italiana commenta la foto dicendo che è bello litigare ancora con il proprio compagno di vita, almeno non ci si annoia. La Clerici sottolinea come la differenza di età, di cultura e mentalità pesi nel rapporto, ma ci tiene a precisare che la mediazione nelle situazioni di litigio porti sempre un giovamento alla coppia e un accrescimento del rapporto.

Antonella Clerici la vedremo presto di nuovo in tv. Infatti, il prossimo 7 settembre, si riparte con ‘La prova del cuoco’, programma all’occhiello nella fascia del day time targata Rai1. La conduttrice ha presentato lo storico programma culinario con il resto del cast della trasmissione presso i nuovi studi di Cinecittà. Oltre in mezzo i fornelli, inoltre, vedremo la 51enne nel sabato sera con ‘Ti lascio una canzone’, pronto a partire il prossimo 12 settembre

Filippo iuliani

Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Back to top button