Antonella Clerici si gode la liaison con il petroliere Vittorio Garrone

0
380

 

Antonella Clerici, dopo un periodo buio, si gode la vita e l’amore insieme al petroliere Vittorio Garrone, figlio dell’ex presidente della Sampdoria

GOSSIPAntonella Clerici, dopo un periodo buio e in cui ha visto crollare le sue certezze in amore e nella vita professionale, ora finalmente si gode la vita e l’amore insieme al petroliere Vittorio Garrone, figlio dell’ex presidente della Sampdoria.

I due sono stati pizzicati all’Argenterio, dove si trovano in vacanza in questi giorni insieme a Maelle, la figlia che la Clerici ha avuto da Eddy Martens. Le foto del magazine Chi mostrano come i due siano più innamorati e affiatati che mai.

Antonella Clerici tra coccole e baci in acqua

La coppia, che si è conosciuta lo scorso maggio, ha iniziato a mostrarsi in pubblico a luglio. Come la Clerici, anche Vittorio Garrone viene fuori da una storia d’amore finita male e ha tre figli, avuti dall’ex moglie.

I due non si nascondono, anzi! Quando Antonella si è accorta dei paparazzi, non si è arrabbiata, ma è stata al gioco e ha regalato sorrisi ai flash mentre si teneva stretta il suo nuovo amore.

Che sia l’uomo giusto? Per il momento è ancora presto per dirlo, ma pare che la love-story stia andando a vele spiegate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here