spot_img

Arisa criticata per il taglio dei capelli sui social

Arisa al centro delle polemiche, stavolta non per le doti musicali bensì per il taglio di capelli

Pesantissime critiche e polemiche sono giunte, tramite i social network, alla cantante Arisa, colpevole di aver tagliato i capelli in un modo “brutto”: quando il web diventa una piattaforma spiacevole, succede questo ed altro. Gli insulti che ha ricevuto la cantante in questi giorni sono stati a dir poco spiacevoli, a tal punto che la cantante ha scritto sul suo profilo di essere arrivata in Turchia (in vacanza) per stare a piangere sul balcone.

«Sono arrivata fino in Turchia per starmene a piangere sul balcone. Ma credo sia un passaggio obbligatorio. Di riflessione profonda, di purificazione. Entro la fine dell’estate sarò al corrente di tutto. Adesso non so niente. Ma non è reato». Queste sono state le parole della cantante, che ha anche consigliato ad alcuni di fare più autoerotismo invece di stare a criticarla. Polemica pesante ed inutile, se ognuno vivesse pensando ai propri capelli sarebbe molto meglio…

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles