spot_img

Arrestato Benzema, ricatto a luci rosse ai danni di un compagno

Karim Benzema, attaccante del Real Madrid, è indagato per un presunto ricatto a luci rosse ai danni del compagno di Nazionale Mathieu Valbuena.

Karim Benzema, ancora tu? L’attaccante francese del Real Madrid è stato posto in stato di fermo da questa mattina dalla polizia di Versailles ed è stato ascoltato nell’ambito delle indagini riguardanti il presunto ricatto a luci rosse ai danni del compagno di Nazionale e centrocampista del Lione Mathieu Valbuena. Le indagini erano partite in seguito alla denuncia presentata lo scorso giugno dallo stesso Valbuena dopo che aveva ricevuto una serie di chiamate anonime mentre era in ritiro con la nazionale. Al centrocampista i ricattatori avrebbero chiesto 150mila euro, minacciando di far circolare sulla rete un video hard che aveva girato insieme alla compagna.

Anche l’ex attaccante della Lazio Djibril Cissè era stato fermato dalla polizia lo scorso 13 ottobre, salvo poi venir rilasciato poco dopo poiché considerato “in buona fede”. Le autorità francesi hanno già messo sotto accusa tre uomini noti nel mondo del calcio francese. Secondo fonti dell’inchiesta, Benzema avrebbe avuto lo scorso 5 ottobre – durante un ritiro della nazionale – una discussione molto accesa con Valbuena che ha insospettito gli agenti. Benzema, inoltre, sarebbe stato tirato in ballo anche in alcune intercettazioni telefoniche dei cellulari dei principali sospettati.

Non si tratta del primo episodio increscioso che ha per protagonista Benzema: anni fa fu indagato per il suo coinvolgimento con una prostituta minorenne e già in un paio di occasioni era stato fermato per guida in stato di ebbrezza.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles