spot_img

Auguri ad Achille Costacurta: compie 11 anni

Achille Costacurta compie 11 anni e la mamma Martina Colombari gli fa sentire gli auguri sui social.

Achille Costacurta oggi compie 11 anni. La mamma Martina Colombari decide di fargli sentire il ogni modo il suo amore, anche regalando i suoi auguri sul social.

“Auguri della mamma” scrive. Ma Martina Colombari non finisce lì, decide anche di pubblicare un collage di quattro immagini, da cui è nato ad oggi, un piccolo ometto. Tanti i messaggi dei fan sul profilo della conduttrice, attrice e modella.

Martina Colombari riguardo al ruolo di mamma dice: “Sono una mamma molto normale ma è un mestiere che si impara giorno per giorno. I figli ti mettono sempre alla prova”. Martina e Billy desiderano un altro figlio, anche Achille vuole un fratellino o una sorellina. Chissà se proprio l’ometto spegnendo le candeline esprime lo stesso desiderio.

Auguri da parte nostra ad Achille Costacurta per il suo 11esimo compleanno, ma tantissimi auguri anche a mamma e papà per la gravidanza bis.

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,952FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles