spot_img

Aurora Ramazzotti per Selvaggia Lucarelli ha il “fascino del niente”, interviene la nonna Ineke Hunziker

Aurora Ramazzotti è finita nell’occhio del ciclone. Come molti di voi già sanno, infatti, la figlia nata dal matrimonio tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sarà la conduttrice della striscia quotidiana di x-factor.

Per molti si tratterebbe di una palese raccomandazione dal momento che Aurora Ramazzotti non vanta alcuna esperienza nella conduzione di un programma. Da qui la sommossa del web

Contro di lei si è scagliata anche l’irriverente Selvaggia Lucarelli che ha liquidato la giovane affibiandole il “fascino del nulla”. Dopo Eros Ramazzotti è giunta in suo soccorso anche la nonna Ineke Hunziker. La risposta della Lucarelli, ovviamente, non si è fatta attendere liquidandola così: “…si rassereni, che la nipotina mi pare sia nata con la camicia, non ha bisogno di nonna che si precipiti a stirargliela alla prima piega”

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles