spot_img

Avril Lavigne si separa dal marito: saremo amici per sempre

La popstar canadese Avril Lavigne si separa dal marito Chad Kroeger.

La popstar canadese e il marito Chad Kroeger si separano. E’ finito l’amore dopo due anni di matrimonio. Nel 2012 Avril Lavigne e Chad Kroeger si conobbero grazie alla collaborazione del quinto album della popstar e nel 2013 la proposta di matrimonio con un diamante da 14 carati. Naturalmente Avril ha risposto di si.

E’ stata proprio Avril ad annunciarlo su Instagram con una scritta accompagnata da una foto che li ritrae nel giorno del si: “a malincuore annunciamo che io e Chad ci siamo separati, grazie alla musica abbiamo condiviso tanti momenti indimenticabili della nostra vita, i nostri rapporti resteranno sempre ottimi come quelli di due grandi amici”.

Per la cantante canadese è il secondo matrimonio fallito dopo quello di Deryck Whibley che, il 30 agosto ha sposato la modella Ariana Cooper, mentre per il leader dei Nickelback è il primo divorzio.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,048FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles