Belen Rodriguez “Il matrimonio? Mai più!”

0
301

 

Dopo quello che ha passato con Stefano de Martino, Belen Rodriguez ha una certezza “Non mi sposerò mai! Semmai farò una festa, con tanto di abito bianco, ma basta contratti, uno è stato sufficiente!”

GOSSIPBelen Rodriguez, dopo la disavventura coniugale con Stefano de Martino cui è seguito un divorzio molto burrascoso e chiacchierato, ha una certezza “Non mi sposerò mai più.”

La showgirl argentina, ospite di Verissimo insieme alla collega di banco Michelle Hunziker, ha raccontato i retroscena della sua unione con il ballerino. Le nozze erano state da sogno, con centinaia di invitati, fino a quando, a sorpresa, lo scorso dicembre è arrivato l’annuncio della separazione, dopo appena due anni.

Belen Rodriguez “Semmai farò una festa e indosserò un abito bianco, ma basta contratti!”

La conduttrice di Striscia la Notizia adesso la pensa così in merito ad un suo eventuale secondo matrimonio “Semmai farò una festa e indosserò un abito bianco, ma l’idea di mettere la firma su un contratto non mi piace.”

Nonostante il rifiuto dei legami a lungo termine, il cuore di Belen batte già per un uomo, Andrea Iannone. Per il momento la showgirl ha detto che tra lei e il pilota di Formula 1 c’è solo un’affettuosa amicizia, ma tra i due è già cambiato qualcosa al ritorno da Ibiza…saranno rose?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here