Belen Rodriguez vuole un cane come quello di Michelle Hunziker

0
410
Belen Rodriguez

 

Belen Rodriguez, dopo la sua esperienza a Striscia la Notizia, starebbe cercando un cane uguale a Lilly, la barboncina di Michelle Hunziker che ha appena dato alla luce un cucciolo. A rivelarlo è Vanity Fair

SPETTACOLOBelen Rodriguez, dopo la sua esperienza a Striscia la Notizia a fianco di Michelle Hunziker, starebbe cercando un cane uguale a Lilly, la barboncina della showgirl elvetica che ha appena dato alla luce un cucciolo.

A rivelarlo è Vanity Fair, che citando fonti molto vicine alla showgirl argentina, ha rivelato che l’ex moglie di Stefano De Martino sarebbe alla ricerca di un compagno di giochi per suo figlio Santiago.

Belen Rodriguez, con Lilly fu amore a prima vista

Dato che con Lilly, così come anche Michelle Hunziker, è stato amore a prima vista nei giorni della conduzione del TG satirico di Antonio Ricci, Belen Rodriguez ora ne vorrebbe uno identico.

I fan non vedono l’ora di sapere come finirà e se la showgirl argentina si aggiungerà alla lista lunghissima di personaggi famosi che si sono letteralmente innamorati dei propri animali, mentre i più maligni se chiedono: se la barboncina non fosse appartenuta all’amica Michelle Hunziker, Belen Rodriguez si sarebbe messa in mezzo tra le due come con Stefano De Martino ed Emma Marrone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here