Brad Pitt e Angelina Jolie, i due sarebbero tornati insieme

0
349
Brad Pitt e Angelina Jolie
Brad Pitt e Angelina Jolie

Brad Pitt e Angelina Jolie, dopo aver annunciato un anno fa di volersi separare, sarebbero tornati insieme dopo aver avuto un incontro segreto sette settimane fa e dopo che l’attore è riuscito a risolvere i suoi problemi con l’alcolismo.

GOSSIP-Circa un anno fa Brad Pitt e Angelina Jolie fecero scalpore quando annunciarono alla stampa mondiale la loro decisione di divorziare dopo due anni di matrimonio e dieci anni d’amore, ma adesso le cose sarebbero cambiate.

Secondo quanto rivelato da Ian Halperin, autore di un documentario dedicato ai Brangelina che uscirà a breve, i due attori sarebbero tornati insieme dopo essersi incontrati in segreto sette settimane fa e dopo che Brad Pitt è riuscito a risolvere i suoi problemi con l’alcolismo.

Brad Pitt e Angelina Jolie, l’attrice sarebbe caduta tra le braccia dell’ex marito di Jennifer Aniston.

Durante questo incontro segreto il divo di Hollywood avrebbe chiesto scusa alla Jolie per il suo comportamento e la ex moglie, non reggendo all’emozione, gli sarebbe caduta tra le braccia “Hanno stabilito di impegnarsi per un nuovo inizio, una nuova fase del rapporto.”

Dopo mesi e mesi in cui si sono parlati esclusivamente tramite avvocati e terze persone, i due attori più belli e più amati del jet set americano sarebbero riusciti a parlarsi faccia a faccia e ad ammettere l’uno di fronte all’altra di amarsi ancora.

“Angelina pensa alla loro storia come a quella tra la Taylor e Burton: non possono stare insieme, ma non possono nemmeno pensare di lasciarsi. Sono ancora molto innamorati.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here