Brad Pitt, il contatto con il figlio Maddox fu involontario

0
213

 

Brad Pitt, accusato di aver picchiato il figlio Maddox, non sarà indagato dall’FBI. Il contatto, come spiega la polizia federale, tra l’attore e il primogenito è stato assolutamente involontario

SPETTACOLO-Mentre impazza la bufera per il suo divorzio da Angelina Jolie, Brad Pitt ha ricevuto la prima bella notizia: l’FBI non lo indagherà ufficialmente per il contatto avuto con il figlio Maddox sul jet.

Stando a quanto riportato dalla polizia federale, l’attore non avrebbe picchiato il figlio. Il contatto tra lui e il primogenito è stato “assolutamente involontario”, pertanto non ci sarà nessun’inchiesta.

Brad Pitt, l’abbraccio con i figli

Nel frattempo Brad Pitt ha potuto riabbracciare i suoi sei figli, tre adottati e tre avuti dall’ex moglie, che non vedeva dal 14 settembre 2016. L’incontro si è svolto in presenza di una terapista, voluta dalla Jolie, ma la presenza della donna dovrebbe essere limitata a quest’occasione.

I due ex coniugi sono riusciti a raggiungere un accordo temporaneo per la custodia dei figli, che sarà valido fino al 20 ottobre 2016. Passata questa data, le due parti interessate cercheranno di trovare una soluzione condivisa per il bene dei bambini.

Angelina Jolie avrebbe cominciato a portare i figli da un terapista per impedire che soffrano troppo per la separazione e che si portino dietro degli strascichi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here