spot_img

Buffon-D’Amico, un altro fiocco azzurro in arrivo

Buffon-D’Amico, il quarto figlio della coppia sarà un maschio. Lo rivela il settimanale Gente.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si preparano ad accogliere il loro primo figlio in comune, il quarto complessivo. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Gente, infatti, si tratterà di un maschietto. Sembra quasi che i due vogliano mettere in piedi una squadra da calcio, tanto che anche i due bambini che il portiere della Juventus e dell’Italia ha avuto da Alena Seredova sono maschi, così come il primo figlio della famosa giornalista televisiva. L’arrivo del bambino è previsto per fine gennaio, in concomitanza con il 38esimo compleanno di Buffon. Un’età importante, che però il calciatore sembra non sentirsi affatto né dentro né fuori dal campo.

Il settimanale Gente pubblica anche alcune foto che ritraggono la coppia a passeggio a Milano mano nella mano con il figlio di lei, Pietro, di cinque anni. La sintonia tra i due è evidente, così come la felicità del nuovo figlio in arrivo. La D’Amico appare in gran forma a dispetto della maternità, con indosso un maglioncino, una camicia e un semplice paio di jeans. Buffon indossa un cappellino e sorride felice accanto alla sua nuova compagna. Che sta per regalargli un nuovo erede.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles