spot_img

Cara Delevingne lascia la passerella per il set cinematografico

Occhi color cervone, sopracciglia importanti e scure, capelli biondissimi. Sì, è proprio di lei che stiamo parlando: Cara Delevingne. La modella 23enne ha rivoluzionato il modo di sfilare con la sua irriverenza. Ha iniziato presto a posare davanti all’obbiettivo e, a differenza delle sue colleghe, non ha mai voluto essere un manichino senz’anima. Linguacce, smorfie di tutti i tipi, balletti. Cara Delevingne in breve tempo è diventata più famosa e richiesta di Kate Moss. Però questo le è costato molto in termini di salute. La modella infatti ha raccontato di aver sofferto di depressione e di essere stata colpita dalla psoriasi. Sfilare per 53 stilisti in una settimana può essere massacrante!

Cara Delevingne ha iniziato ad odiare il suo corpo. Per lei, femminista convinta era una violenza lasciarsi andare a pose sensuali. Fino a quando non ha scoperto il mondo del cinema di cui si è follemente innamorata. Nei prossimi mesi chi andrà al cinema vedrà Cara Delevingne in 5 film diversi: “Città di carta”, “Suicide squad” (con Will Smith!!!), “Pan” “Tulip fever” e “London Fields”.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,031FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles