Carrie Fisher ha rivelato perché ha deciso di parlare della sua liaison con Harrison Ford!

0
261

 

Carrie Fisher, qualche giorno fa, è uscita con Il diario della principessa, una biografia in cui ha rivelato di aver avuto una relazione con Harrison Ford mentre era ancora sposato. E oggi la principessa Leila ha spiegato il perché!

GOSSIP-Forse era un macigno troppo duro da portare anche per la principessa Leila, figura leggendaria e molto sensuale dei primi film della saga di Star Wars: Carrie Fisher, uscita qualche giorno fa con Il diario di una principessa, oggi ha rivelato perché ha deciso di parlare della sua relazione con Harrison Ford dopo tanto tempo.

La 60enne, che nel libro ha raccontato nei dettagli la relazione che ha avuto con l’attore quando era ancora sposato, ha spiegato che “Dai, in fondo sono passati quarant’anni! Non ho detto nulla a nessuno per anni, ma mi sembrava troppo pesante continuare a portare questo segreto dentro di me.”

Carrie Fisher, “Harrison Ford tiene molto alla sua privacy, ma…”

L’attrice ha aggiunto che Harrison Ford, che nella pellicola in cui recitava insieme a lei interpretava Ian Solo, è una persona molto riservata e che tiene alla privacy. Uno dei motivi per cui non aveva parlato prima.

“Ora però mi sembra che sia trascorso un tempo ragionevole di tempo, quindi perché no? Altrimenti fino a quando avrei dovuto aspettare?”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here