Chiara Ferragni, lo scatto che fa infuriare Fedez

0
250

 

Altro che Roshelle, Fedez è gelosissimo di Chiara Ferragni! Secondo quanto rivelato da 361 magazine, il blog di Alfonso Signorini, il rapper si è infuriato a causa di uno scatto hot della fashion blogger

GOSSIP-Altro che innamorato di Roshelle, la sua pupilla a X Factor 10, Fedez è pazzo di Chiara Ferragni ed è pure geloso come pochi! Stando a quanto rivelato da 361 magazine, il blog di Alfonso Signorini, di recente il rapper si sarebbe infuriato con la fidanzata a causa di una foto osé.

La fashion blogger, nelle ore precedenti, ha ricominciato a pubblicare sul proprio account Instagram degli scatti che lasciano poco all’immaginazione. Uno però, una campagna del brand Dondup, avrebbe fatto talmente inviperire il cantante da spingere la fashion blogger a rimuovere la foto incriminata.

Chiara Ferragni sceglierà il lavoro oppure l’amore?

E questo nonostante non si trattasse di una foto privata o fatta per compiacere i followers, ma di una campagna pubblicitaria. Dopo questo palese attacco di gelosia del fidanzato, che cosa farà la Ferragni?

Passerà sulla cosa per amore del rapper, arrivando però a perdere uno degli sponsor che ha fatto la fortuna del suo blog The Blonde Salad, oppure sceglierà il lavoro e darà il benservito a Fedez?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here