spot_img

Claudia Pandolfi diventerà di nuovo mamma

Claudia Pandolfi diventerà di nuovo mamma. Le voci si rincorrevano da qualche tempo senza però che l’attrice romana le avesse mai confermate. Ma ora spuntano delle immagini inequivocabili, scattate da alcuni paparazzi a Roma durante e dopo una cena con l’attuale compagno, il produttore Marco De Angelis.
Ormai non c’è più nulla da nascondere perché il pancino di Claudia Pandolfi è decisamente evidente tanto che il parto potrebbe anche avvenire entro la fine dell’anno. Per lei, che a novembre compirà 41 anni, sarà il secondo figlio dopo Gabriele, che oggi ha 8 anni e il cui padre è il cantautore romano Roberto Angelini.

Ovviamente Claudia che è gelosissima del suo privato e ama anche molto poco le occasioni mondane nella capitale, non ha ancora svelato il sesso del nascituro e non si possono fare nemmeno molte congetture. Ma per quel che si vede Marco De Angelis, che ha due anni meno della sua compagna, è molto attento e premuroso verso di lei e verso il pancino. E a sorvegliarli c’è anche Gabriele, ormai entrato in perfetta sintonia con quella che è la sua nuova famiglia allargata.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles