spot_img

Coppie di Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato in crisi

Il gossip relativo alle coppie di Uomini e Donne, in questi giorni rivela una probabile rottura tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato. A dare conferma a queste voci sarebbero le foto scattate durante l’estate dove appaiono di sovente divisi. Dopo la coppia Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è il turno di quella composta tra Fabio e Nicole? Analizzando le reazioni dell’ex tronista e della ex corteggiatrice di Uomini e Donne assolutamente no.

Dopo i rumors che rivelavano una crisi tra i due, la coppia sembra più unita che mai

Nicole, infatti, ha voluto mettere a tacere tutte le male lingue postando sul suo profilo Instagram una foto in cui compare con il dito medio alzato. Fabio, dal canto suo, si è voluto mostrare in tutta la sua felicità postando una foto con la sua Nicole, commentando con un bel Finalmente insieme. La coppia nata nella trasmissione di Uomini e Donne presentata da Maria De Filippi, dunque, sembra tutt’altro che in crisi rivelandosi, tra tutte le coppie di Uomini e donne, quella più affiatata.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,984FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles