spot_img

Costantino Vitagliano padre, è nata Ayla

La notizia più attesa da tutti i fans di Costantino Vitagliano è arrivata: l’ex tronista, forse in assoluto il più amato dal pubblico, è diventato papà, anche se probabilmente avrebbe voluto essere lui il primo a comunicarlo ufficialmente.

Invece l’annuncio ufficiale è arrivato da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. La conduttrice non si è fatta fuggire lo scoop anche se l’ha trasformato in una festa: “Auguri a Costantino Vitagliano e a Elisa che sono appena diventati genitori di una bellissima bambina. Brava Elisa!”, ha scritto sui social Barbarella nostra.
Così poco dopo anche Costantino è intervenuto sul suo profilo per confermare la notizia e svelare anche il nome: “benvenuta Ayla”, ha scritto postando la sua mano che stringe la manina della piccola. Ayla, nome che in ebraico significa “raggio di luna”, quel raggio che la bambina ha portato nel rapporto tra Vitagliano e la sua compagna, la modella Elisa Mariani.

Sia lui che lei avrebbero voluto che la bimba nascesse il 10 settembre, giorno del compleanno di entrambi, e invece ha scelto il giorno precedente, quasi per fare capire che lei viene prima di tutto. Ma a lui va bene così, perché da tempo aspettava di diventare padre e come ha confessato di recente è stato un lieto evento cercato e voluto. Prossimamente aspettiamoci la famiglia allargata a Pomeriggio 5 o Domenica Live, perché in fondo la d’Urso è già diventata una zia.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,106FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles