Costantino Vitagliano, padre felice ma in ansia

0
306

Costantino Vitagliano è un uomo e un padre felice per la nascita della piccola Ayla, primogenita nata dalla sua storia d’amore con la modella Elisa Mariani, anche se in questi giorni la sua gioia è in parte offuscata per i problemi di salute che hanno colpito sua madre, Rosina, che da sempre è il suoi principale punto di riferimento.

Come ha raccontato il re dei tronisti a Pomeriggio 5 alla mamma dopo alcuni esami approfonditi è stata rintracciata del’acqua in un polmone e quindi adesso è ricoverata proprio nello stesso ospedale milanese in cui è nata la nipotina per alcuni accertamenti che possano portare a scoprire le cause e a trovare anche una cura.

Intanto però Costantino Vitagliano è molto preso dal suo nuovo ruolo di padre. A Barbara d’Urso ha confessato di voler essere un genitore presente per sua figlia, tanto che sta capendo anche come si cambiano i pannolini: “Ormai sto imparando tutto quello che c’è da sapere, da quando bisogna cambiare la bambina a quali oli è meglio usare”. Chi se lo ricorda, bello e impossibile accanto ad Alessandra Pierelli, forse faticherà a crederlo.