Cristian Galella e Tara Gabrieletto, ecco perché il matrimonio è rinviato

0
226
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Il 2 settembre per Cristian Galella e Tara Gabrieletto, la coppia nata a Uomini e Donne e protagonista anche della prima edizione di Temptation Island, doveva essere il giorno più bello con le nozze già programmate da tempo, ma è saltato tutto.
I motivi li ha spiegati la stessa Tara Gabrieletto, ospite insieme al compagno nel salotto di Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso: “Effettivamente è tutto pronto, doveva succedere oggi e doveva essere un giorno speciale, ma si è verificato un contrattempo non bello, una persona di famiglia molto vicina a noi non sta bene. Quindi non me la sento di festeggiare. Dopo la morte di mio nonno voglio essere serena al massimo e godermi quel giorno al cento per cento”.
Ecco perché la cerimonia è stata spostata ma sia lei che Cristian Galella hanno confermato che si farà sicuramente tra qualche mese. Lui è rimasto zitto, mentre l’ex corteggiatrice veneta si è sciolta in un pianto. Ma poi Cristian ha commosso tutti, a cominciare dalla fidanzata, con una struggente lettera d’amore nella quale ha spiegato pubblicamente come i suoi sentimenti non siano cambiati e si siano anzi rafforzati con il tempo.