Cristiano Ronaldo, ecco la foto della sua nuova fiamma

0
221

 

Cristiano Ronaldo, dopo aver tenuto banco per tutta l’estate per un presunto coming out, si presenta mano nella mano con la nuova fidanzata. Ecco le foto esclusive tratte da Chi

GOSSIPCristiano Ronaldo è gay o non è gay? Il rumors ha continuato a rincorrersi per un bel po’ di tempo durante l’estate 2016, soprattutto per via dei suoi viaggi in Marocco e per lo smalto sulle unghie, ma ora sembrebbe che sia arrivata una smentita sonora da parte di CR7.

Qualche giorno dopo un violento litigio con un compagno di squadra e dopo essere stato apostrofato con la parola maricòn (frocio, ndr.), Ronaldo si è fatto vedere per Parigi insieme alla sua nuova fiamma.

Cristiano Ronaldo pizzicato a Parigi con la nuova fiamma

I due sono apparsi in atteggiamenti molto intimi. Il bomber del Madrid indossava una parrucca nera, un paio di occhiali neri e un maglione con il cappuccio sollevato, ma i fotografi lo hanno riconosciuto comunque e paparazzato.

Come racconta il settimanale, che domani mercoledì 23 novembre 2016 proporrà il servizio completo in esclusiva, “Il calciatore si è lasciato andare a coccole e baci con la sua nuova ragazza, un tipo acqua e sapone, ben diverso dalle altre compagne del campione.”

E la ragazza sembrava alquanto compiaciuta dalla presenza dei paparazzi…siamo sicuri che la fidanzata sia vera e non, come rivela Dagospia, “Una presunta figurante?”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here