spot_img

David Beckham difende sua figlia Harper

David Beckham all’attacco contro il Daily Mail: “Non criticate le mie scelte di genitore”.

Il calciatore inglese David Beckham contro il tabloid Daily Mail, reo di aver criticato le sue scelte di genitore. E’ di qualche giorno fa, infatti, l’articolo apparso sul famoso giornale Uk in cui ci si chiedeva il motivo per cui una delle figlie di David e Victoria, Harper, portasse ancora il ciuccio a 4 anni. Il celebre calciatore, però, non ha battuto ciglio nel rispondere al tabloid via Instagram, tuonando: “Non avete assolutamente il diritto di criticarmi come genitore”.

L’autore dell’articolo apparso sul Daily Mail aveva anche chiesto il parere di una pediatra, che aveva dichiarato, a sua volta, opinabile la scelta dei Beckham nel dare il ciuccio ad una bimba di 4 anni. “Gli esperti avvisano che il ciuccio potrebbe provocare danni al linguaggio e ai denti”, veniva riportato sul tabloid. Consiglio tecnico che non è andato giù a papà Beckham.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,986FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles