David Beckham nei panni del prossimo James Bond?

0
280

Per il prossimo James Bond, uno dei nomi più quotati in questi giorni è quello di David Beckham. L’ex calciatore ha, infatti, deciso di intraprendere la carriera da attore. Il marito dell’ex Posh Spice Victoria Adams, con la quale ha avuto quattro figli, ha ottenuto una piccola parte nel nuovo film di Guy Ritchie, che si intitola ‘Knight’s of the Roundtable: King Arthur’, ed è previsto in uscita nelle sale cinematografiche per il prossimo 2016. Non è la prima volta che l’ex Manchester United si avvicina al mondo della recitazione. Già in passato, infatti, ha partecipato nella trilogia ‘Goal’ e come cammeo ne ‘Operazione U.N.C.L.E’.

David Beckham, stando al Daily News, si sente pronto alla carriera da attore, soprattutto dopo aver ricevuto dal suo amico Tom Cruise, consigli per stare davanti alla presa cinematografica. L’attore di Mission Impossible, infatti, gli avrebbe insegnato come si impara una parte a memoria, e come ci si deve comportare sul set e a fianco dei propri colleghi.
Dovremo aspettare e vedere per capire se uno dei calciatori ritenuto tra i più sexy nel calcio internazionale, abbia anche la stoffa per diventare una vera star hollywoodiana