Demi Lovato posa senza veli per “Vanity Fair”

0
583
demi lovato
demi lovato

A pochi giorni dall’uscita dell’album Confident, la popstar è protagonista di alcuni scatti come mamma l’ha fatta.

A pochi giorni dal suo album “Confident” che dovrebbe uscire il 15 ottobre, Demi Lovato, 23 anni, posa completamente nuda per la rivista Vanity Fair. “Senza trucco, senza vestiti e senza ritocchi, voglio dimostrare il lato di me, quello libero”, dice la popstar sul suo profilo Instagram, ai margini degli scatti pubblicati.

Anche su Twitter le foto sono state apprezzate, infatti l’hashtag “SiamofieriditeDemi” è diventato presto un trend topic.

Tempo fa, l’ex stellina Disney travolta da successo è finita in un brutto giro fatto di disordini alimentari e dipendenza dalla cocaina, ma è riuscita a venirne fuori grazie a un periodo in rehad e soprattutto all’amore del fidanzato Wilder Valderrama. Riguardo al periodo NO, Demi dice: “Nel mio travagliato percorso, ho capito che la vita è troppo breve per odiarci. Quando penso alla fiducia, penso a molte cose e una di queste consiste nel sentirsi a proprio agio con noi stessi”.

Ricordiamo che la popstar Demi Lovato, prima di posare nuda per “Vanity Fair”, aveva posato in topless per la rivista “Complex”.