spot_img

Dolce sonnellino tra Ascanio Pacelli e il figlio Tancredi

Katia Pedrotti ha pubblicato lo scatto del marito mentre dorme con il figlio Tancredi, abbracciati sul divano.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono conosciuti durante la quarta edizione della casa più spiata d’Italia e dal quel momento non si sono più lasciati. Un matrimonio lungo e duraturo per i due ex gieffini.

I due sono sposati da 10 anni (festeggiati lo scorso 30 aprile con amici e parenti), hanno una famiglia bellissima composta da Matilde, 8 anni e il piccolo Tancredi, 2 anni. Un matrimonio davvero longevo considerando che si tratta del mondo dello spettacolo.

Il campione di golf si divide tra impegni sportivi e la sua carriera da attore, ma appena ha un momento si dedica alla sua famiglia, i suoi tre gioielli. Infatti la moglie Katia ha postato su Instagram la foto del riposino. Tancredi viene stretto forte tra le braccia tatuate di papà Ascanio. Sotto una didascalia, scritta da Katia: “Il dolce sonnellino tra uomini veri”.

 

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles