spot_img

E’ ufficiale: Sonia e Gabriele di Temptation Island si sposeranno

L’annuncio di Sonia a Gabriele di Temptation Island: ci sposiamo.

Alla prima puntata di uomini e donne erano presenti anche loro. Per quale motivo? Per annunciare che hanno deciso di sposarsi dopo 10 anni d’amore. Finalmente hanno deciso di compiere il gran passo, nonostante convivano già da molto tempo.

La coppia napoletana ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island. I due hanno spiegato che: “il programma ha fatto bene alla nostra coppia, abbiamo capito che ci amiamo davvero. Si, durante il tempo trascorso lontano durante il gioco abbiamo avuto delle difficoltà a causa della tentatrice Laura”. Infatti i due dopo la fine del programma si erano lasciati, ma Gabriele ha cercato di farsi perdonare e riallacciare il rapporto e così è stato.

Secondo, quanto annunciato da Maria De Filippi, il matrimonio si dovrebbe celebrare a Maggio del 2016. Non ci resta che fare tantissimi auguri alla coppia per il matrimonio e per il dopo…

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,107FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles