Ecco chi è il nuovo amore di Jack Vanore

0

Qualche giorno fa Jack Vanore aveva fatto capire di essere di nuovo innamorato, dopo la fine della lunga storia con Raffaella Mennoia. E ora scopriamo che la nuova fiamma dell’ex tronista di Uomini e Donne è Giorgia Nicole, volto abbastanza noto a chi abbia seguito il people show di Maria De Filippi negli anni passati.
Giorgia Nicole infatti era stata una delle corteggiatrici del bello e tenebroso Marcelo Fuentes nel 2010, anche se alla fine il tronista le preferì Stefania Zappa. Poi ha tentato la strada della televisione con una partecipazione sempre su Canale 5 a ‘Ciao Darwin’ e adesso torna a far parlare di sé per questo nuovo amore.
A confermarlo è lei stessa con un messaggio al sito IsaeChia: “Ricordo che non perdevo nemmeno una puntata quando sul trono c’era Jack, tanto che il mio fidanzato di allora era geloso.

Quando la nostra relazione è finita, ho deciso di provare quell’esperienza anch’io, e sono scesa a corteggiare Marcelo Fuentes. È stata un esperienza bella, presa con il giusto peso, ho trascorso mesi molto piacevoli. Per quanto riguarda la relazione tra me e Jack… beh, noi ci siamo conosciuti diversi anni fa grazie a mio fratello, siamo sempre stati amici e da quel semplice affetto ultimamente è nato un sentimento più forte. Ci stiamo godendo ogni singolo giorno insieme, ma ancora non conviviamo, anche se spero che ciò possa avvenire presto. È perfetto e da donna mi auguro di vivere un futuro felice con lui”.