spot_img

Elena Santarelli in attesa del secondo figlio

Elena Santarelli è incinta di tre mesi. La showgirl e il marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi, sono in attesa del secondo bambino.

Tempo fa Elena, sul social network Instagram aveva dichiarato di volere un altro figlio: “Mi piacerebbe avere un altro bambino, ma non so quando. Molte persone mi hanno detto che il periodo giusto è questo, perché sennò ci sarebbero troppi anni di differenza con il primogenito Giacomo, ma io e Bernardo lo faremo quando ne avremo voglia”.

Ma quest’estate la coppia ha deciso di allargare la famiglia e il parto è previsto per Marzo. Ancora non sappiamo il sesso, ma Elena vorrebbe una femminuccia, mentre i due maschietti di casa (Bernardo e il figlio Gabriele, chiamato Jack) preferirebbero un maschietto.

In passato Elena aveva dichiarato di volersi ritirare per un periodo per dedicarsi completamente alla famiglia: “il lavoro televisivo ruba troppo tempo alla famiglia. Almeno per me è così. Mi sono divertita e ora mi fermo un po’”.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,987FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles