spot_img

Elisa si è sposata: ma Laura Pausini come mai mancava al matrimonio dell’amica?

Sabato 5 Settembre finalmente Elisa e il suo tastierista Andrea Rigonat si sono sposati dopo 13 anni di fidanzamento. Il matrimonio è stato celebrato nella Basilica Patriarcale di Sant’Eufemia a Grado, provincia di Gorizia, in Friuli Venezia Giulia.

Al matrimonio erano invitate le due “Amiche di Maria”, ovvero Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. Del resto Emma ed Elisa hanno condiviso l’esperienza serale di Amici, come giudici una della squadra blu e l’altra della squadra bianca. Naturalmente il rapporto di amicizia tra Emma ed Elisa si è intensificato ancora di più fino a dire di essere diventate migliori amiche.

Anche Luciano Ligabue è stato invitato, infatti i due hanno anche duettato insieme durante la loro carriere e quest’anno il rocker Liga ha deciso di scrivere la canzone “A modo tuo”. Ma c’erano anche i The Kolors, vincitori dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, dove la cantante Elisa era proprio giudice della squadra blu.

Ma purtroppo durante il matrimonio sorge una domanda spontanea: come mai mancava l’amica Laura Pausini?. Eppure le due erano molto legate, hanno condiviso il palco del San Siro di Milano durante il concerto “Amiche per l’Abruzzo”. Laura però è intervenuta sui social dicendo che non era stata invitata al matrimonio, ma ha comunque augurato tanti auguri per il matrimonio e dedicando sia a lei che al marito Andrea Rigonat la canzone “Scelgo Te”. Elisa risponderà a Laura?

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,047FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles