Emma, dedica speciale per Elisa che si sposa

0
396

Oggi Elisa sposerà in una chiesa di Grado il suo storico compagno, Andrea Rigonat, che è anche il padre dei loro due figli Emma Cecile e Sebastian, e al suo fianco avrà anche la sua nuova amica del cuore. Perché Emma Marrone non poteva davvero mancare, dopo tutti questi mesi intensi tra di loro che sono seguiti al ‘serale’ di Amici 14.
E sul suo profilo, alla vigilia della cerimonia, Emma ha voluto dedicare un pensiero dolce ad Elisa: “La sposa è ok” ha scritto, accompagnando il post con gli hastag #miasorellasisposa e #meravigliosa. È un sogno che la cantante salentina coltiva da tempo, che potrebbe anche realizzare al fianco di Fabio Borriello con il quale pare sia andata a convivere, ma intanto si gode questo momento di felicità accanto ad una collega dalla quale è diventata inseparabile.

Insieme a lei alla cerimonia dovrebbero esserci anche Tiziano Ferro e Francesco Renga, mentre Maria De Filippi pur essendo stata invitata rimarrà a Roma per le registrazioni della nuova edizione di Tu si que Vales.