Emma Marrone: “sono convinta che i talent siano il futuro”

0
309
emmamarrone
emmamarrone

La cantante Emma Marrone afferma: i talent sostituiranno le case discografiche.

Emma Marrone, diventata famosa grazie al programma di Amici, vincitrice nel 2010, è convinta che i talent siano il futuro. Infatti ora i talent dureranno tantissimo e la gente che ci va e riesce a farsi pubblicità anche in proprio, senza la necessità di una casa discografica alle spalle.

Ma la cantante non si preoccupa tanto della situazione, infatti adesso si gode il suo successo “occhi profondi” che su Youtube è arrivato a quota di 7 milioni di visite.

Dopo una piccola vacanza nella sua città, il Salento, adesso Emma sta proseguendo l’estate negli Stati Uniti. La cantante dal 2010 ha duettato con dei cantanti famosi come Pino Daniele, Loredana Bertè, Malika, Fiorella Mannoia, Laura Pausini e Rufus Wainwright, e adesso spera di duettare con Vasco Rossi: la mia anima è rocker e mi sentirei proprio a mio agio, dice.

Adesso sta lavorando al suo nuovo disco, dove sta mettendo tanto coraggio e tanto amore. Inoltre la Marrone ha scritto su i social network: “spero che vi piaccia davvero e che si accendano scintille nei vostri occhi profondi”.