Federica Pellegrini e Filippo Magnini un amore che cresce anche sott’acqua

0
574
federica e filippo
federica e filippo

La crisi del 2013 ormai è ricordo. La coppia adesso sta procedendo a gonfie vele, lo raccontano a “Chi”.

Nel 2013, Federica e Filippo hanno passato una durissima crisi arrivando anche a una separazione, ma adesso sono ancora più innamorati di prima. Lo raccontano a “Chi” parlando del loro futuro: “una famiglia una volta smesse le gare? Per ora prenderemo un cane” dicono. Ma parlano anche del sesso: “Prima dei Mondiali di nuoto niente sesso, ma è stata l’eccezione che conferma la regola, perchè un mese senza sesso per noi è davvero troppo!”.

Durante le vacanze in Sardegna, i due hanno realizzato un servizio fotografico molto particolare, che si è tenuto sotto l’acqua dell’isola, in apnea. Il servizio è stato scattato da Massimo Sestini.

Federica e Filippo, reduce da i mondiali a Kazan, stanno pensando già alle olimpiadi, ma anche ai mondiali a Rio, che potrebbero concludere la loro avventura agonistica dopo 20 anni dedicati al nuoto. La protagonista dei mondiali svolti a Kazan, non è sicura di appendere il costume al chiodo dicendo: “ufficiosamente è così, ma poi nella vita mai dire mai”, ma Filippo non vede l’ora di dire basta.