Fedez compleanno tra denunce, foto scandalo e sorprese a gogò

0
1150

Fedez festeggia il compleanno con la sua Giulia, tra foto sui social e sorrisi per i fan

Ieri è stato il compleanno di Fedez. Il rapper ha festeggiato il suo 26esimo in compagnia dei suoi affetti e dei suoi fan.
Il giudice di X Factor ha ringraziato pubblicamente i suoi ammiratori tramite la sua pagina Facebook: ‘Grazie a tutti per gli auguri! Vi voglio tanto di quel bene bastardoni che non ne avete idea. Ne approfitto per fare gli auguri al mio raviolo amoroso Giulia, nati lo stesso giorno. Ormai sono 26…a 30 si passa da teen-idol a Milf-idol?’. Infatti, Fedez e la sua dolce metà compiono gli anni lo stesso giorno.
Fedez si gode il successo con 775mila copie di dischi venduti in poco più di un lustro e l’uscita del suo nuovo singolo, 21 Grammi, edito lo scorso 2 ottobre (Video e Testo di 21 Grammi). Testo non molto capito da alcuni fan e in particolare da un utente che su Facebook minaccia di denunciare il rapper per truffa e istigazione a drogarsi. Il rapper ha risposto con un semplice commento: ‘Quando i testi non vengono capiti, attendo la denuncia’.

Per Fedez molte sorprese per il suo compleanno. La sua fidanzata gli ha regalato un disegno, che il 26enne ha commentato su Facebook così: ‘Giulia mi ha regalato un disegno di Leo Ortolani, il mio fumettista preferito. Mi sento come Paolo Brosio quando vede una chiamata persa di Papa Francesco?’. Mentre i fan gli hanno donato una torta che raffigura la copertina del suo album Pop Hoolista.
Fedez è sempre più idolo delle ragazzine anche se da piccolo era molto diverso da adesso. E’ stata pubblicata, infatti, una fototessera del rapper, che lo ritrae da bambino paffutello, capelli a spazzola e faccia irriverente