Fedez è gay? Il sondaggio di Chiara Ferragni ottiene un risultato inaspettato

0
659
chiara ferragni fedez parigi
chiara ferragni fedez parigi

Malgrado Fedez sia ufficialmente fidanzato con Chiara Ferragni e in odore di nozze, alcuni utenti continuano a dubitare sul suo vero orientamento e in un sondaggio esilarante postato dalla fashion blogger…

GOSSIP-Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni, anche se qualcuno dubita ancora sull’orientamento sessuale del rapper…qualche giorno fa la coppia ha condiviso la foto del loro primo anniversario di fidanzamento a Parigi, che ha subito catturato l’interesse dei followers.

Il motivo? La fashion blogger, decidendo a suo rischio e pericolo di dare una nota esilarante al tutto, ha messo un sondaggio sulla foto in questione, chiedendo ai fan se secondo loro Fedez era gay oppure no.

Fedez, la risposta davvero esilarante dei fan. Come reagirà il rapper?

A sorpresa, con ben il 66% dei voti, i fan hanno dichiarato che sì, secondo loro Fedez, anche se è fidanzato con Chiara Ferragni, è gay di nome e di fatto. I no invece si sono fermati soltanto al 34%.

Il sondaggio è ancora aperto, quindi se siete fan del rapper e riuscite a non farvi distrarre dalla sua foto in maglietta e mutande, forse fate ancora in tempo a cambiare la sorte di Fedez e a ribaltare la situazione a suo favore (si fa così per dire).

Chissà cosa ne penserà del risultato finale la fashion blogger…dovrà iniziare a preoccuparsi?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here