spot_img

Francesca Fioretti incinta: in arrivo un bebè in casa Astori

L’ex gieffina Francesca Fioretti incinta: renderà il calciatore Davide Astori padre per la prima volta

Una storia nata due anni fa ad un compleanno di un amico comune: così ebbe inizio la storia d’amore tra l’ex concorrente del Grande Fratello Francesca Fioretti e il calciatore difensore centrale della Fiorentina Davide Astori. La notizia giunge dal settimanale Vanity Fair in cui l’aspirante attrice conferma le voci già circolanti sul web che volevano Francesca Fioretti incinta del suo fidanzato.

Ancora troppo presto per conoscere il sesso del nascituro, anche se tra la coppia già si discute del nome da dare al bebè. Di nozze ancora non se ne parla, in quanto la coppia in questo momento focalizza tutte le energie e l’attenzione sul nuovo arrivo. Rimangono però vivi i progetti di Francesca Fioretti legati allo studio della recitazione per tentare una carriera in questo settore, anche se la priorità per il momento è fare il lavoro più amato da tutte le donne: la mamma.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles