spot_img

Gabriel Garko hot sul set della nuova stagione di “L’Onore e il Rispetto”

Scene hot sul set di L’Onore e il Rispetto: la quarta stagione della fiction ha riservato grandissime sorprese ma Gabriel Garko nudo e incatenato lo aspettano proprio tutti.

Anche quest’anno, la quarta stagione della fiction L’Onore e il Rispetto ha fatto registrare record di ascolti, ma siamo sicuri che la notizia in questione farà impennare i risultati ancora di più. Perché? La prossima stagione della fiction si prospetta molto ma molto bollente, con un Gabriel Garko davvero hot. Il giornale Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, ha pubblicato una piccola anticipazione che sta mandando letteralmente in visibilio i fans e non solo. Nell’anteprima sulla prossima stagione di L’Onore e il Rispetto si vede Gabriel nudo e incatenato. Una scena molto hot per una delle fiction più riuscite e apprezzate della televisione italiana. Cosa accadrà e perché finisce nudo e legato? Mentre si pongono la domanda, le fans si godono anche la scena.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles