Gabriel Garko “Sarei felice di avere un figlio da Adua Del Vesco.”

0
246

 

Montatura mediatica oppure amore vero? Gabriel Garko, malgrado la sua avversione per il gossip, ha rivelato che sarebbe felice di avere un figlio da Adua Del Vesco. E questo nonostante i vent’anni di differenza che separano i due attori

GOSSIP-Montatura mediatica per richiamare l’attenzione oppure amore vero? Non si sa ancora di preciso come rivela Spettegola, fatto sta che la relazione tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco sta procedendo a gonfie vele.

A confermarlo sono gli stessi attori, che nonostante i vent’anni di differenza, continuano a rilasciare interviste in cui parlano del loro legame. Cosa già di per sé molto strana, visto che l’attore rifugge a qualsiasi gossip ed è molto restio a parlare della sua vita privata.

Gabriel Garko, l’annuncio che fa drizzare le orecchie e i capelli!

Di recente però Garko ha sganciato una vera e propria bomba, che ha fatto drizzare le orecchie (e pure i capelli) ai fan e ai giornali di cronaca rosa. Intervistato da Diva e Donna, l’attore ha ammesso di essere allergico al matrimonio e ai contratti di qualsiasi genere, ma che…

“La nascita di un figlio mi renderebbe felice. Magari non programmato, quindi una felicità del tutto inaspettata”. A quando il lieto evento e l’arrivo della cicogna?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here