Ganasce all’auto di Renato Zero, che si infuria e chiama tv

Auto Renato Zero parcheggiata in ztl: scatta la sanzione

Episodio maccheronico per Renato Zero, che ieri si è trovato le ganasce montate sull’auto. Il cantante era a pranzo in un famoso ristorante sito al centro storico di Roma. All’uscita l’artista ha ritrovato i fermi alle ruote di una Jeep bianca, che in questi giorni la sua società sta utilizzando. La macchina era parcheggiata in via del Governo Vecchio, in una zona a traffico limitato. I vigili urbani in motocicletta, vendendo che il veicolo non aveva alcun tipo di permesso per transitare in ztl, hanno seguito la procedura standard prevista per queste situazioni: multa e ganasce. In una nota ufficiale della polizia locale si legge che i due agenti hanno operato secondo leggi vigenti senza fare eccezione alcuna.

Renato Zero è andato su tutte le furie per l’episodio. Dopo aver visto le ganasce poste sulle ruote della macchina per lamentarsi dell’accaduto ha addirittura chiamato una troupe televisiva ed un noto reporter per rendere noto il fatto. Pareri discordanti tra i fan del cantante, che sui social network hanno pareri opposti. C’è chi, pur essendo ammiratore del cantante, reputa giusta la sanzione e la parità del trattamento riservata all’artista, chi, invece, un po’ all’italiana, preferiva si fosse chiuso un occhio data l’importanza della star

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,310FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles