spot_img

Gianluca Ginoble, di Il Volo, paparazzato con una nuova fiamma

Gianluca Ginoble, il cantante del gruppo Il Volo, è stato visto in Sicilia con una nuova ragazza.

Il celebre artista italiano Gianluca Ginoble, il cantante del gruppo il Volo nato grazie alla trasmissione condotto da Antonella Clerici “ti lascio una canzone”, sembra vivere un momento particolarmente felice. E’ stato visto nell’isola siciliana al fianco di una ragazza misteriosa, di cui per ora sappiamo solamente il nome, Martina.

Lasciata alle spalle la storia d’amore con la showgirl Pasqualina Sanna che poco tempo fa gli aveva dato l’ultimatum “o ci fidanziamo o ti mollo”, ecco che Gianluca abbia deciso di trovarsi una nuova fiamma. Dal settimanale “Chi” condotto da Alfonso Signorini è stata definita una ragazza acqua e sapone.

Gianluca in momento di pausa si dedica alla sua “Martina”, mentre si godono alcune ore di Sole. Sono stati fotografati in Sicilia, precisamente a Taormina, e anche i suoi amici-colleghi Piero Barone e Ignazio Boschetto si trovavano lì per un concerto.

Gianluca Ginoble in momento di pausa si dedica alla sua “Martina”, mentre si godono alcune ore di Sole.

 

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,103FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles