Gigi D’Alessio, Capodanno su Canale 5 da Rio de Janeiro

0
268
Gigi D'Alessio
Gigi D'Alessio

Il capodanno di Canale 5, come nel 2014, sarà con Gigi D’Alessio ma rispetto alle previsioni i programmi sono un po’ cambiati. Inizialmente il cantante napoletano avrebbe dovuto ripetere quanto già visto alcuni mesi fa con un grande palco montato nella centralissima Piazza Plebiscito nella sua città natale e invece lo spettacolo sarà a Rio de Janeiro.

Gigi D’Alessio lo aveva già anticipato nel giugno scorso quando era stato ospite della città di Matera: “Dal 12 ottobre partirò con il tour che prevede 19 concerti nelle principali città europee mentre il 31 dicembre per lo spettacolo di Capodanno sarò in diretta su Canale 5 da Rio de Janeiro. Per l’anno prossimo invece sono previsti concerti in Giappone, Australia, Sud America, Nord America e Miami”.

Allora sembrava soltanto una boutade e invece lo spettacolo ‘Gigi and friends’ verrà trasmesso dal Brasile, con un palo sulla spiaggia di Copacabana anche se per la differenza di fuso tra Italia e Brasile sarà strano veder festeggiare la mezzanotte quando là sarà ancora tardo pomeriggio. Con Gigi D’Alessio sicuramente la sua compagna, Anna Tatangelo, mentre gli altri ospiti verranno presentati più avanti.