Giulia de Lellis: “Andrea, sei la mia spalla e la mia forza”

0
283

 

Giulia de Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il 24 agosto 2016 ha perso la zia nel sisma che ha travolto Pescara del Tronto. Dopo il lutto famigliare, fa una dichiarazione d’amore per Andrea Damante “Sei la mia spalla e la mia forza.”

GOSSIP-Per Giulia de Lellis sono stati giorni bui: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha perso la zia nel sisma che ha travolto non solo Amatrice e Accumoli, ma anche Pescara del Tronto.

La donna è deceduta sotto le macerie della sua casa a Pescara del Tronto. Un vero shock, non solo per la de Lellis, ma anche per la sua famiglia. Tanti i messaggi di affetto sui social da parte dei fans, ma Giulia è rimasta in silenzio. Fino ad oggi.

Giulia de Lellis, messaggio d’amore per Andrea Damante

L’ex corteggiatrice del programma di Maria de Filippi ha infatti rotto il silenzio e si è mostrata su Instagram, dove oltre a ringraziare gli ammiratori, ha anche ringraziato Andrea Damante, che le è stato vicino in questi momenti così bui.

“Stavolta non sei stato un grandissimo str****, anzi. Stavolta sei stato più bravo del previsto, non è stato facile essere stato il mio fidanzato in questi giorni, ma tu ci sei riuscito. Sei la mia forza, il mio uomo, la mia spalla, come un’ombra.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here