Giulia De Lellis è diventata zia per la prima volta!

0
227

 

Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è diventata zia per la prima volta. La sorella della fidanzata di Andrea Damante ha partorito, ma non si conosce ancora il sesso del nascituro

GOSSIPGiulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è diventata zia per la prima volta. Ad annunciarlo è stata lei stessa su Instagram, dove ha condiviso una foto con una didascalia che lascia poco spazio all’immaginazione:

“Volevo condividere la bellezza ancora una volta e farvi sapere che io il più grande regalo per il 2017 l’ho già ricevuto. E non esiste niente di più bello. Finalmente zia!”

Giulia De Lellis spegne le polemiche con la gioia, è nato (o nata) il suo primo nipote!

La fidanzata di Andrea Damante, che nelle ultime settimane è stata ancora al centro delle polemiche per la sua presunta amicizia con Camilla Mangiapelo e per le critiche rivolte ad una fan “troppo focosa”, per un momento ha potuto spegnere il fuoco dei grattacapi con una grande gioia.

La De Lellis non ha specificato sul suo profilo Instagram il sesso del nascituro, ma quello che si sa è che a partorire è stata sua sorella Veronica, più grande di lei di qualche anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here