Gossip: Belen, messaggio d’amore per Stefano

0
236

Le nuvole scure dei mesi scorsi sono state spazzate via dal vento dell’amore e oggi Belen Rodriguez è di nuovo una donna felice in amore accanto al suo Stefano De Martino. Così non stupisce che in occasione del 31° compleanno della showgirl i due si siano scambiati messaggi teneri sul web.
Ha cominciato Stefano De Martino con una dedica speciale postata sul profilo della moglie: “Quello che conta – ha scritto sul profilo Facebook di Belén Rodriguez – è scegliersi tutti i giorni. Buon Anniversario Amore Mio e Buon Compleanno…Ti Amo”.

Poco dopo è arrivata anche la risposta della bella argentina: “Grazie per questi anni e per quelli che arriveranno, grazie per tutto questo amore che mi travolge, grazie per sopportarmi, so che non è facile, grazie per starmi accanto quando sono di cattivo umore, grazie perché mi hai insegnato a vivere bene e mi hai fatto riscoprire un cielo migliore, grazie per la felicità che dai a me e alla mia famiglia, grazie per essere un padre esemplare, grazie per aiutarmi a rialzarmi quando sono a terra, grazie per amarmi così come sono. Ringrazio Dio ogni giorno per averti incontrato. Ti amo, feliz aniversario!”.