Gossip Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il ballerino fotografato sotto casa della moglie, torna l’amore?

0
212

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: il marito avvistato sotto casa della showgirl argentina, novità in arrivo?

Si torna a parlare della coppia più chiacchierata del momento, ovvero quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, sembra che forse qualche speranza ci sia ancora tra il ballerino e la showgirl argentina.

Negli ultimi giorni, Stefano De Martino è stato paparazzato sotto casa di Belen, e questo fa presupporre che tra i due vi stia stato un riavvicinamento. Stefano è stato fotografato mentre usciva dalla casa milanese che fino a poco tempo fa ha condiviso con Belen; risulta che Stefano si sia incontrato con il figlio Santiago negli ultimi giorni e dunque il fatto che il ballerino sia stato avvistato sotto casa della moglie potrebbe essere la spiegazione più giusta ma questo non esclude che i due si siano incontrati.

Altre indiscrezioni sul web fanno presupporre che tra i due possa essere tornato l’amore, visto che marito e moglie sembra siano tornati ad indossare la fede al dito che in precedenza avevano tolto. Non resta che attendere ulteriori indiscrezioni sulla coppia più chiacchierata del momento.