Gossip: Clamoroso Ben Affleck e Paola Barale insieme

0
245

La coppia del momento potrebbe essere a sorpresa quella tra Ben Affleck e Paola Barale. per ora un rumor, ma…

Ben Affleck avrebbe un nuovo amore. Chi? Secondo il settimanale Npvella 2000, l’attore di Hollywood avrebbe perso la testa per la nostra Paola Barale. I due, secondo la rivista, si sarebbero conosciuti in casa di amici a Malibu. A farli incontrare sarebbe stato il ‘Cupido’ Colin Farrell, che la showgirl ha conosciuto durante le riprese del film Alexander (2004),k pellicola dove partecipò anche il compagno Raz Degan.
Secondo le fonti i due si sarebbero scambiati i loro account Skype, sul quale farebbero lunghissime e interminabili chiamate notturne.

Ben Affleck è fresco di divorzio dalla ex moglie Jennifer Garner, anche se poche settimane fa i due ci hanno riprovato Ben Affleck e Jennifer Garner ci riprovano . La Barale, invece e casualmente, proprio pochi giorni fa ha annunciato la sua rottura con Raz Degan, compagno storico. Nessuna conferma ufficiale dallo staff dei due artisti. Solo una risposta della Barale, che risponde ad un fan su Instagram così: ‘Ma non è vero. Non lo conosco… non so da dove è uscita questa notizia… Io lo dico da sempre… Non credete mai al gossip’