Gossip: Elena Santarelli diventerà di nuovo mamma

0
220

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono pronti per dare un fratellino o una sorellina al piccolo Giacomo che in questi giorni ha cominciato la scuola. A rivelarlo in esclusiva è il settimanale ‘Chi’ che rivela come la showgirl sia già al terzo mese tanto che il parto è atteso per il mese di marzo.

La coppia sta insieme da otto anni, anche se il matrimonio tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi si è celebrato solo il 2 luglio 2014. E lei non ha mai negato di volere una nuova maternità: “Ho sempre detto che mi piacerebbe avere un altro figlio – confessava solo qualche mese fa – ma se sarà quest’estate, tra tre mesi o un anno proprio non lo so”.

La Santarelli ha detto che non lo vuole fare solo perché non ci siano troppi anni di differenza con Giacomo: “Queste non sono cose che si devono fare per forza, non mi piacciono le imposizioni e nemmeno i calcoli matematici, quando si parla di figli. Mio marito e io faremo un altro figlio solo quando ne avremo davvero voglia”.
Evidentemente ora i tempi sono maturi, tanto che la stessa Elena posta su Instagram una foto in cui il piccolo di casa le accarezza la pancia, quasi attendendo quello che sta per succedere.