Gossip Elisabetta Canalis mamma, la bimba si chiama Skyler Eva

0
518
elisabetta canalis mamma
elisabetta canalis mamma

Si chiama Skyler Eva Perri la bambina di Elisabetta Canalis, diventata mamma poco fa a Los Angeles. La conferma su Instagram

Mamma Elisabetta Canalis. E’ nata poco fa la bambina della ex velina e del marito Brian Perri: il parto è avvenuto alle 3:43 locali, le 12:43 in Italia, a Los Angeles. Elisabetta Canalis lo ha confermato e ufficializzato poco dopo sul suo profilo Instagram con un messaggio di benvenuto per la piccola Skyler Eva Perri, insieme ad una foto che mostra la bimba in braccio al suo papà; negli utimi mesi la Canalis era stata spesso paparazzata con il pancione negli Stati Uniti; il suo stile di vita non è infatti cambiato, tra sport, shopping e vacanze, oltre a lavoro ed impegni mondani.

Ora però l’ex di George Clooney dovrà iniziare la sua vita da mamma. Poco dopo l’ufficializzazione della Canalis anche Barbara D’Urso ha dato in anteprima la notizia a Pomeriggio Cinque. Poche ore prima del parto la showgirl aveva fatto capire che la gravidanza era ormai agli sgoccioli, poichè su Instagram aveva parlato di una notte davvero speciale, riferendosi sicuramente non solo all’eclissi di super luna. L’hashtag #newbeginning infatti lasciava intendere che per Eli ci fosse una nuova vita all’orizzonte, iniziata da oggi con la sua piccola Skyler Eva.