Gossip: Elisabetta Canalis, un compleanno speciale

0
394

Il 12 settembre per Elisabetta Canalis è una giornata speciale, perché la showgirl sarda taglia il traguardo dei suoi primi 37 anni, ma è anche vicina nei prossimi giorni a festeggiare altre due date fondamentali: il14 infatti sarà il primo anniversario delle nozze con Brian Perri, ma presto dovrà anche entrare in ospedale per partorire la sua primogenita.

Elisabetta Canalis fa festa oggi con un regalo speciale, quel pancione che si sta portando dietro da quasi nove mesi e che le regalerà la felicità più grande e più attesa. A farle compagnia c’è la mamma, la signora Bruna, che le starà al fianco anche nel momento del parto. Ma ci sono anche i numerosi fans che le hanno voluto far sentire il loro calore. E lei li ha voluto ringraziare con un messaggio speciale: “Grazie a tutti e a tutte voi che ogni giorno mi scrivete pensieri, mi rassicurate e vi interessate a questo momento così speciale che sto vivendo”.

Nei giorni scorsi però ha voluto anche ringraziare pubblicamente il suo Brian. Forse nemmeno lei si sarebbe aspettata che il bel chirurgo americano sarebbe diventato così fondamentale nella sua vita ed è bellissimo averlo al suo fianco anche per questo.